Lo scrivente Consorzio di Bonifica deve eseguire un immediato ed improrogabile intervento per il ripristino di una perdita idrica a causa di una rottura sulla condotta adduttrice del DN2200 in agro del comune di Belvedere Spinello. E’ indispensabile eseguire immediatamente il ripristino dell’opera al fine di scongiurare il cedimento totale della condotta con prolungati periodi di interruzione idrica.
Allo scopo si avvisa che l’erogazione dell’acqua sarà interrotta oggi 24 agosto 2021 alle ore 16.00 e i lavori avranno inizio domani e proseguiranno fino al completamento dell’intervento necessario al ripristino della rottura limitando allo stretto indispensabile i tempi per il ripristino della normale erogazione delle risorsa.
Il Consorzio provvederà in accordo con Sorical ad effettuare tutte le manovre necessarie per garantire la massima fornitura ausiliaria attualmente garantibile della risorsa grezza dell’invaso di S. Anna.
Ultimato l’intervento si provvederà ad avvisare tempestivamente non appena sarà ripristinata la normale erogazione della risorsa.
Alla luce di quanto comunicato dal Consorzio di Bonifica, già dalla serata potranno verificarsi in città interruzioni del servizio.
Seguiranno aggiornamenti non appena comunicati dagli enti preposti al servizio idrico
Crotone: Interruzione fornitura idrica dalle ore 16:00 di oggi per guasto alla condotta
132
articolo precedente