RTI Calabria

Scrivi e cerca

Calciomercato: Crotone è fatta per Cangiano e Marras, Cosenza presi Di Pardo e Idriz Voca

Condividi

Arriva Cangiano dal Bologna, benvenuto Gianmarco

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, dal Bologna Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Gianmarco Cangiano.

Nato a Napoli il 16 novembre 2001, Gianmarco dopo essersi messo in luce con le giovanili della Roma è stato acquistato dal Bologna esordendo in Serie A il 22 giugno 2020 contro la Juventus.

Una freccia mancina nell’arco rossoblù. Benvenuto Marras!

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Società Sportiva Calcio Bari, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras.

Nato a Genova il 9 luglio 1993, Manuel è un esterno offensivo, mancino, molto veloce, in possesso di un buon dribbling ed è dotato tecnicamente.

Nella sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Spezia, Alessandria, Trapani, Pescara e Livorno. Negli ultimi 18 mesi ha giocato col Bari collezionando 50 presenze e 10 reti, ora è pronto per mettersi a disposizione di mister Modesto.

Benvenuto in rossoblù Manuel!

ALESSANDRO DI PARDO È DEL COSENZA

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo, proveniente dalla Società Lanerossi Vicenza e di proprietà della Società Juventus Football Club. Il centrocampista, nato a Rimini il 18 luglio 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. E’ cresciuto proprio nelle giovanili del club bianconero, debuttando poi in prima squadra, con cui ha anche esordito in Serie A. Nelle ultime stagioni ha militato nelle fila della Juventus U23 e del Vicenza. Di Pardo è ora pronto a vestire la maglia rossoblù.

IDRIZ VOCA È UN CALCIATORE ROSSOBLÙ

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Idriz Naser Voca. Il centrocampista, nato a Stans (Svizzera) il 15 maggio 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Ankaragücü, con cui ha messo a repertorio 26 presenze nella Süper Lig di Turchia. In precedenza aveva militato nelle fila del Lucerna (Svizzera) giocando 100 partite e realizzando 4 reti e 5 assist. Vanta inoltre 15 gettoni di presenza con la Nazionale del Kosovo. Ora è pronto ad aggregarsi ai Lupi per l’avventura in Serie BKT.