Home » Si è concluso da poco giorni il tesseramento 2023 di Fratelli d’Italia che aprirà la stagione dei congressi e che ha visto nella nostra Provincia un boom di iscritti.

Si è concluso da poco giorni il tesseramento 2023 di Fratelli d’Italia che aprirà la stagione dei congressi e che ha visto nella nostra Provincia un boom di iscritti.

Redazione

Un risultato roseo che va oltre le aspettative prefissate, ci dice il vice coordinatore provinciale Salvatore Claudio Cosimo, che premia non solo il lavoro svolto dal Presidente del Consiglio e dei nostri ministri in questo primo anno di Governo, ma riconosce la grande vitalità di una classe dirigente provinciale, guidata dall’avv. Michele De Simone, che con un grande gioco di squadra e sintonia ha lavorato al radicamento del partito in tutti i Comuni della provincia di Crotone.

Fratelli d’Italia dimostra di essere un Partito vivo, unito e soprattutto inclusivo di diverse sensibilità e rappresentativo dei territori.

Nel ringraziare tutti gli iscritti vecchi e nuovi voglio sottolineare l’eccezionale aumento del 340% rispetto al tesseramento 2022; un premio per l’ascolto e la presenza costante sul territorio di una classe dirigente che con serietà ed impegno si prepara sia a celebrare i congressi provinciali e locali ma anche alle prossime elezioni amministrative ed europee.

In questo conclude, il vicecoordinatore, Fratelli d’Italia si pone l’obiettivo e la responsabilità di offrire una guida autorevole nel panorama politico provinciale con una squadra di candidati che, nei singoli territori, saprà essere forza trainante di tutto il centrodestra.

Articoli correlati