RTI Calabria

Scrivi e cerca

CROTONE: L’ARCIVESCOVO DI CROTONE RICEVE UN ATTESTATO CON MEDAGLIA AUREA DALLA NORMAN ACADEMY – SEZIONE DI GIUSTIZIA E LEGALITÀ

Condividi

Il 13 novembre 2021, durante il convegno annuale Sezione di Giustizia e Legalità della Norman Academy, avvenuto a Roma il Cav. Giuseppe Crea, Delegato Regionale della Sezione giustizia e Legalità, ha ricevuto un attestato da consegnare a S.E. Reverendissima Mons. Angelo Raffaele Panzetta, Arcivescovo di Crotone e Santa Severina.

Il 26 novembre 2021, alle ore 12,00, il Cav. Giuseppe Crea, Delegato Regionale della Sezione di Giustizia e Legalità e il Cav. Francesco Saverio Scicchitano, si sono recati alla Curia Vescovile di Crotone, per consegnare l’attestato con medaglia Aurea a S.E. Reverendissima Mons. Angelo Raffaele Panzetta.

Sua Eccellenza, dopo avere ricevuto l’attestato, ha ringraziato i Cavalieri. Crea e Scicchitano, per avere portato l’attestato e ha ringraziato il Prof. Giulio Tarro, Presidente della Norman Academy, il Cav. Uff. Dott. Vincenzo Cortese, Segretario Generale della Norman Academy e il Cav. Guglielmo Frasca, Presidente della Sezione Giustizia e Legalità, per il riconoscimento ricevuto.