Home » Crotone: Bandi per la gestione del Palakro e del settore B che sarà intitolato “Stadio Giuseppe Faga”

Crotone: Bandi per la gestione del Palakro e del settore B che sarà intitolato “Stadio Giuseppe Faga”

Redazione

E’ stata approvata la determina per la pubblicazione dei bandi per l’affidamento in concessione di due strutture particolarmente rilevanti: il Palakrò ed il settore B, quest’ultimo sarà intitolato al compianto Giuseppe Faga.

Prosegue senza sosta la programmazione dell’assessorato allo Sport per il ritorno alla normalità della pratica sportiva nella città di Crotone.

Bandi che seguono quello già precedentemente pubblicato che attiene alla piscina olimpionica comunale e quelli relativi alla gestione degli gli impianti dislocati nei vari quartieri.

Per quanto attiene il settore B, per il quale tra l’altro è prevista una ampia riqualificazione da parte dell’amministrazione tra cui una nuova pista di atletica, il rifacimento degli spogliatoi e il manto erboso, il bando prevede un canone mensile, per la sua gestione, di 145 euro.

Per quanto attiene il Palakrò, il palazzetto dello sport nel quartiere Tufolo è oggetto di un bando che per la sua gestione che prevede un canone mensile di 250 euro.

Anche per questi due impianti il concessionario avrà l’obbligo di tutelare la pratica sportiva agonistica e garantire la pratica sportiva agli atleti disabili.

L’amministrazione ha voluto applicare, proprio per consentire la ripartenza delle due strutture, dei canoni accessibili.

La scadenza delle offerte per la concessione del Palakrò e del Settore B è prevista rispettivamente il 21 e il 22 Settembre.

Altri due elementi cardine dell’impiantistica sportiva restituiti alla città. Frutto del lavoro instancabile del personale interno all’amministrazione, che ringrazio. Ha particolare significato la pubblicazione del bando dell’impianto sportivo Settore B che avrà una sua nuova denominazione in memoria del presidente Faga, simbolo dello sport dilettantistico. Con questi due nuovi bandi ad oggi sono 15 le strutture messe a gara negli ultimi due mesi, segno che l’amministrazione c’è ed è a fianco dei cittadini per garantire loro un servizio imprescindibile come lo Sport” dichiara l’assessore Luca Bossi

Articoli correlati