Home » Catanzaro scatenato, tre colpi per la B: presi Iemmello, Sounas e Burrai”

Catanzaro scatenato, tre colpi per la B: presi Iemmello, Sounas e Burrai”

Redazione

“Catanzaro scatenato. Tre colpi per la B: presi Iemmello, Sounas e Burrai”, titola il Corriere dello Sport in edicola oggi.

“A movimentare una domenica senza calcio in Lega Pro è il Catanzaro, pronto a dimostrare di credere nella risalita in classifica, concretizzando alcuni colpi di mercato in entrata per sistemare attacco e centrocampo e dare un assetto diverso alla squadra del tecnico del nuovo corso, Vincenzo Vivarini. La trattativa che fa più rumore è relativa all’attaccante Pietro Iemmello (29), in forza al Frosinone, catanzarese di nascita e sfegatato tifoso giallorosso da sempre, pronto a dire sì fino a tutto giugno 2024.

Dopo un incontro nella mattinata di ieri col calciatore, la trattativa è praticamente giunta ai dettagli prima della firma (ultimi passaggi con il procuratore Lippi e il Frosinone), trattativa che fa anche capire come la società del presidente Floriano Noto, al termine di una serie di conciliaboli dirigenziali nei giorni scorsi, abbia rotto gli indugi impegnandosi con un investimento forte da qui ai prossimi anni per centrare l’obbiettivo, mai pronunciato scaramanticamente, della promozione in serie B.

Accanto a Iemmello in giallorosso, sono pronti ad approdare a Catanzaro, entrambi dal Perugia, anche il centrocampista di origine greca Dimitrios Sounas (27), con un accordo biennale, e il mediano Salvatore Burrai (34), quest’ultimo con formula da definire tra le società. (www.tuttomercatoweb.com)

Articoli correlati