Home » CROTONE: INCONTRO PROGRAMMATICO DELLA LEGA SALVINI PREMIER

CROTONE: INCONTRO PROGRAMMATICO DELLA LEGA SALVINI PREMIER

Redazione

Sabato 13 gennaio, la Lega Crotone si è riunita nella sede situata nel centro cittadino alla Via V. Veneto 47. L’incontro ha registrato l’importante presenza dell’Onorevole Fulgiuele,  Vice Capogruppo alla Camera dei Deputati,  dell’Amministratore della Sorical Cataldo Calabretta, del Segretario provinciale Nicola Daniele, del direttivo provinciale e comunale. Nella partecipata riunione si è parlato innanzitutto delle attività che la Lega della provincia di Crotone metterà in campo per incontrare la cittadinanza sulle tematiche che interessano il territorio.

Ha introdotto i lavori il Segretario provinciale Nicola Daniele, riaffermando il ruolo centrale che la Lega è chiamata a svolgere come   parte del cambiamento politico- sociale e da stimolo per tutto il centro destra. Il Segretario ha tracciato una linea politica 

partendo dalla città capoluogo, dove una politica fatta di feste ed addobbi maschera l’immobilismo difronte ai problemi della città che sono identici a quelli del resto della provincia. L’on Forgiuele ha assicurato la sua presenza costante  tesa a garantire una vicinanza istituzionale accanto ai militanti e per dare il proprio contributo all’avvio di un nuovo percorso politico. 

La sua presenza oggi testimonia l’amore per  la Regione Calabria e per il nostro territorio e l’attività profusa nella commissione trasporti e Infrastrutture sta dando risultati tangibili. Vedi SS 106, di importanza fondamentale per il nostro territorio in quanto  ci consente di uscire dall’isolamento provinciale, vedi i finanziamenti sul porto, sull’aeroporto e sulla bonifica. Tutto questo grazie  al suo costante impegno.

Senza tralasciare il compito ed il lavoro indispensabile svolto dall’Avv. Cataldo Calabretta Amministratore della Sorical, società deputata alla gestione del ciclo integrato delle acque nella Regione Calabria. Nel corso dell’incontro si è parlato anche delle elezioni provinciali.

Dopo una serie di incontri effettuatasi negli ultimi due mesi per discutere dell’organizzazione dell’elezioni, alle quali sono stati invitati a partecipare i membri del direttivo, militanti e consiglieri comunali, e si è cercato di identificare chi tra gli amministratori potesse offrire la disponibilità alla loro candidatura, si è convenuto di convergere sul nome del Sindaco di Cerenzia, Salvatore Mascaro attuale Responsabile degli Enti Locali per la Provincia di Crotone, figura di alto profilo che è stato scelto all’unanimità quale candidato a rappresentare gli ideali della Lega nell’ imminenti competizione provinciali. 

La riunione si è conclusa con l’impegno dell’On. Fulgiuele ad incontrare tutti i militanti una volta al mese per discutere e trovare le soluzioni ai problemi locali, e con l’invito a tutti coloro che rivestono ruoli istituzionali ad essere parte attiva nei processi di cambiamento manifestando le istanze e la linea politica concordata in sede politica dagli organi di partito.

Articoli correlati