Home » Il 3 giugno è alle porte e la gara podistica “Capocolonna – Crotone”, è sempre più vicina.

Il 3 giugno è alle porte e la gara podistica “Capocolonna – Crotone”, è sempre più vicina.

Redazione

La Milonrunners, che anche quest’anno si conferma organizzatrice e promotrice dell’evento, si sta adoperando con tutte le sue forze per garantire che la competizione si svolga in modo efficiente, all’insegna dello sport, dell’accoglienza e dello spirito di squadra.
Parteciperanno atleti da ogni parte della Calabria e non solo, curiosi di vivere o rivivere l’emozione di percorrere 10 km, costeggiati dal mare ed immersi tra storia, natura e bellezza paesaggistica.
Per l’occasione, il Comune di Crotone con l’ordinanza n. 246, (di cui si può prendere visione in modo integrale sul sito) ha disposto fra le altre cose:
• di chiudere al transito veicolare il tratto di viale A. Gramsci nel tratto compreso tra il piazzale Ultras e viale Magna Grecia e sul Piazzale Cimitero dalle ore 17:00 alle ore 21:00 del 3 giugno 2023;
• di chiudere al transito veicolare il tratto di viale Magna Grecia nel tratto compreso tra il piazzale Cimitero e il Km 0+ 000 della S.P. n.49 “Capocolonna” dalle ore 17:00 alle ore 21:00 del 3 giugno 2023
• di istituire il divieto di sosta con rimozione coatta, su tutto il piazzale Ultras, dalle ore 13:00 alle ore 21:00 di giorno 3 giugno 2023, fatta eccezione per alcuni mezzi a servizio dei partecipanti alla manifestazione.
Gli atleti verranno accompagnati con una navetta fino al luogo di partenza della gara e saranno, poi, accolti all’arrivo da un ottimo ristoro e dai sorrisi di ciascuno; Lo sport ci insegna che da soli e con le nostre forze, siamo in grado di farcela comunque, ma quando possiamo condividerlo anche insieme gli altri, è proprio in quel momento che la forza si moltiplica e la gioia raddoppia.

Articoli correlati