Home » CALCIO, REGGINA: LINEE GUIDA PER ACCEDERE ALLO STADIO GRANILLO

CALCIO, REGGINA: LINEE GUIDA PER ACCEDERE ALLO STADIO GRANILLO

Redazione

Reggina 1914 ricorda che per accedere allo stadio Oreste Granillo è obbligatorio essere muniti di Super Green Pass, e non sarà più possibile accettare gli eventuali tamponi tramite i quali si ottiene il cosiddetto green pass temporaneo. 

Quanto previsto per gli spettatori non si applica, inoltre, ai soggetti di età inferiore ai dodici anni ed ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Il green pass rafforzato si ottiene con:

  1. Avvenuta vaccinazione
  2. Avvenuta guarigione dal Covid 19
  3. Avvenuta guarigione dal Covid 19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale

Si ricorda altresì che sarà obbligatorio indossare le mascherine anti-Covid modello FFP2. Visto lo schema a “scacchiera” inerente la capienza al 50%, bisognerà prendere il proprio posto seguendo scrupolosamente le indicazioni contenute nel tagliando d’accesso e garantire il distanziamento dalle altre persone, anche se conviventi. Non è, inoltre, consentito consumare cibi o bevande in luoghi chiusi.

Si invitano, infine, i tifosi a presentarsi presso l’impianto con largo anticipo affinchè si possano svolgere nel migliore dei modi i controlli di pre-filtraggio e si possa garantire il regolare flusso ai torneli.

*La Reggina 1914 non è responsabile riguardo eventuali richieste di rimborso dei biglietti avanzate da coloro i quali si dovessero presentare allo stadio Oreste Granillo sprovvisti di Super Green Pass e/o mascherina FFP2.

Articoli correlati