RTI Calabria

Scrivi e cerca

ROTATORIA INSITI E MAGGIORE SICUREZZA SVINCOLI

Condividi

SS106, realizzazione di una rotatoria in località INSITI e maggiore sicurezza negli svincoli per THURIO, per la zona industriale, per VILLAGGIO FRASSA, per SANTA LUCIA e per FABRIZIO GRANDE. A breve partiranno i sopralluoghi per far partire i primi interventi. È quanto emerso dall’incontro tra l’Amministrazione Comunale e il Capo Area di Anas SPA in Calabria Giuseppe FERRARA, svoltosi mercoledì 23 a Palazzo di Città.

 Per la rotatoria di INSITI è stato già delineato un investimento grazie al quale si potrà mettere in sicurezza l’intera area che servirà anche il nuovo Ospedale della Sibaritide. Per gli svincoli il Sindaco Giuseppe GERACIha chiesto che venga garantita maggiore sicurezza per gli automobilisti.

Durante l’incontro, al quale hanno preso parte anche l’assessore ai lavori pubblici Raffaele GRANATA, alla cultura Tommaso MINGRONE e il Presidente dell’Associazione BASTA VITTIME SULLA STRADA STATALE 106 Fabio PUGLIESE, sono state fatte delle proposte per superare le problematiche evidenziate sul tratto di strada.

PUGLIESE ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per aver promosso l’incontro e per la continua attenzione dimostrata verso la sicurezza stradale e il miglioramento della viabilità.