RTI Calabria

Scrivi e cerca

Roka Music Summer Tour approda a Spezzano Albanese(CS).

Condividi

Dopo Corigliano Rossano, Torremolinos (Spagna), Malaga (Spagna) e Berlino (Germania), il nuovo progetto Roka Music Summer Tour approda a Spezzano Albanese.

ROKA MUSIC SUMMER TOUR è un progetto che mira alla valorizzazione delle espressioni artistiche e musicali del territorio calabrese e del Sud Italia. Uno spettacolo dinamico, che oltre a ripercorrere i brani più belli del repertorio nazionale ed internazionale, avrà come focus centrale la valorizzazione delle loro produzioni artistiche inedite. Il motto: Promuovere gli artisti per promuovere il territorio.
Oggi più che mai, settori come quello culturale, artistico e dello show business stanno attraversando un periodo difficile pertanto diventa sempre più importante investire e non far disperdere le poche risorse economiche del nostro territorio.
L’Amministrazione comunale di Spezzano Albanese, guidata dal Sindaco Ferdinando Nociti ha deciso di accogliere in maniera positiva il progetto “Roka Music Summer Tour” prodotto da Roka Produzioni, azienda che da oltre un decennio si occupa di produzioni artistiche, audiovisive, discografiche ed eventi.

L’evento, presentato da Andrea De Iacovo, si svolgerà giovedì 19 Agosto alle ore 21:00, nella splendida cornice dell’Anfiteatro “Vincenzo Pesce” a Spezzano Albanese, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Sarà una serata all’insegna della musica e della promozione territoriale.

Il cast artistico composto da Algieri, Comite, Alberto Giovinazzo, Cinzia Conso, Quarto, Ramen, Claudio La Regina e Morea darà vita ad uno spettacolo dinamico e coinvolgente, che possa essere l’augurio di ripresa e di ritorno alla normalità.

La partecipazione all’evento è gratuita, gradita la prenotazione attraverso i link ai seguenti numeri:

339.8348246
327.5489144

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *