RTI Calabria

Scrivi e cerca

Politica, Crotone: Il movimento Crotone è dei crotonesi invita i cittadini al voto e a non disertare le urne, per le prossime elezioni regionali in Calabria del 3 e 4 ottobre.

Condividi

Il movimento Crotone è dei crotonesi invita i cittadini al voto e a non disertare le urne, per le prossime elezioni regionali in Calabria del 3 e 4 ottobre.

Lanciamo questo appello contro l’astensione, invitando tutti a esercitare il proprio dovere civico.
Siamo consapevoli del rischio concreto dell’astensionismo anche in questa importante tornata elettorale. Ci rivolgiamo dunque a tutti i cittadini, in modo particolare ai crotonesi, perché assolvano al diritto-dovere del voto, sancito dai principi fondamentali della nostra Costituzione. Pertanto sollecitiamo a superare il diffuso sentimento di indifferenza o sfiducia nelle istituzioni e nella classe politica. La prossima scadenza elettorale è un’occasione per garantire la massima rappresentanza crotonese; per dare più forza alle istanze che arrivano dal nostro territorio; per esercitare un ruolo importante nelle nuove sfide europee del programma “Next Generation Eu”, specie grazie a coloro che abbiano già dimostrato nel corso della propria storia – professionale e umana – attaccamento e impegno, nonché la capacità politica di incidere e di portare a casa importanti risultati. Auguriamo sin da ora agli eletti, uomini e donne, un efficace lavoro di squadra per riportare il Collegio Calabria Centro, e Crotone in particolare, al centro dell’agenda politica calabrese.
Noi sosteniamo e votiamo i crotonesi !

Crotone è dei crotonesi

Tags:

Potrebbe interessarti anche

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *