RTI Calabria

Scrivi e cerca

Venerdì Crotone-Vibonese allo Scida per il I trofeo Luigi Vrenna.

Condividi

Si terrà venerdì 6 agosto alle ore 20,45 allo Scida il I trofeo Luigi Vrenna, dedicato al compianto papà del presidente Gianni Vrenna, primo tifoso della squadra rossoblù.

I ragazzi di mister Modesto sfideranno la Vibonese, squadra che milita nel campionato di Serie C, in una gara amichevole che in caso di parità verrà decisa ai calci di rigore.

Per la prima volta dall’inizio della pandemia i tifosi rossoblù potranno tornare sugli spalti dell’Ezio Scida: sarà infatti possibile l’accesso allo stadio ad un numero limitato di spettatori – come da disposizioni ministeriali – esclusivamente se in possesso di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19).

Chi non fosse in possesso di tale requisito non potrà in alcun caso avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre nella fase di prefiltraggio degli ingressi sarà misurata la temperatura corporea.

Si precisa l’obbligo di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati: non si potrà cambiare posto o stare in piedi. Infine, all’interno dell’impianto dovrà essere indossata sempre la mascherina.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Gli altri siamo noi”, attiva dal 2003 con la mission di assicurare la più alta qualità della vita possibile alle persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva e alle loro famiglie.

Il prezzo dei biglietti sarà di 5 euro per la tribuna coperta e di 2 euro per la curva sud e i distinti.

I biglietti potranno essere acquistati, a partire da domani alle ore 16, online sul sito web di VivaTicket (https://fccrotone.vivaticket.it) e nei punti vendita VIvaTicket abilitati.

 

Info accesso giornalisti e fotografi

Per quanto riguarda le richieste di accredito per i giornalisti ricordiamo che anche in questo caso – come da disposizioni ministeriali – per l’accesso sarà obbligatorio il GREEN PASS e durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo si dovrà mantenere il distanziamento e indossare i dispositivi di protezione individuale.

Le richieste di accredito, corredate di GREEN PASS, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20 di mercoledì 4 agosto esclusivamente tramite mail all’indirizzo ufficiostampa@fccrotone.it. Le richieste che arriveranno oltre il termine non potranno essere prese in considerazione. Sarà possibile accreditare un solo giornalista per testata, obbligatoriamente iscritto all’ordine, e si potrà accedere in sala stampa a fine gara per prendere parte alla conferenza stampa.

Non sarà consentito, al fine di evitare assembramenti, l’accesso agli operatori di ripresa ma la sintesi della gara e le interviste post saranno fornite direttamente dal nostro staff.

Medesima procedura di accreditamento per i fotografi, che potranno accedere a bordocampo solo con GREEN PASS, mascherina e mantenendo il distanziamento.

Tags:

Potrebbe interessarti anche

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *