Home » PARTONO I MOTOGIRI, CONOSCENZA E VOLORIZZAZIONE DEL TERRITORIO.

PARTONO I MOTOGIRI, CONOSCENZA E VOLORIZZAZIONE DEL TERRITORIO.

Redazione

Siamo a marzo e il sole bacia tutti, sembra di vivere in luoghi esotici e per la gioia dei bikers della provincia di Crotone, domenica 10 marzo 2024 inizierà la stagione calda dei moto giri, con un evento che coinvolgerà tanti centauri.

Già da Crotone e provincia massima adesione da parte dei vari gruppi nati negli ultimi anni, quindi si prevede un grande serpentone. L’obiettivo è sempre il solito, conoscere, valorizzare e promuovere il nostro territorio, godendo dello scenario in compagnia e su due ruote.

Il moto incontro partirà da Crotone zona Passovecchio direzione Soverato dove si aggiungeranno i bikers del posto, per poi procedere direzione Badolato e Serra San Bruno e poi rientro a Crotone.

Sarà il primo di una serie di eventi su due ruote che ci permetteranno di stare insieme e di conoscere tante belle persone, la passione per la moto unisce, è cultura, uno scambio culturale e questo eventi danno la possibilità a “ gemellaggi” tra bikers di posti diversi e con scambi di visite nei rispettivi territori di appartenenza.

Non resta che augurare buona strada a tutti e buona visione a chi vedrà transitare questo spettacolo un po’ rumoroso ma tanto bello e colorato di passione.

Articoli correlati