RTI Calabria

Scrivi e cerca

Il dj crotonese Andrea Strigaro chiamato nuovamente da Youtube Italia

Condividi

Per il secondo anno consecutivo il dj e produttore crotonese Andrea Strigaro è stato chiamato da Yotutube italia per il suo evento annuale “Yotutube Pop-Up Space”. Una manifestazione creata per fornire alle comunità globali di creativi un supporto professionale e collaborazioni complementari agli YouTube Space permanenti che ad oggi si trovano a Tokyo, Los Angeles, Londra, New York, San Paolo del Brasile, Berlino, Parigi, Mumbai e Toronto. I partecipanti alla manifestazione avranno l’opportunità di vivere un’esperienza di formazione a fianco di artisti, talenti ed esperti del mondo della creatività e della produzione italiana.
All’evento che si svolgerà presso il Teatro Elfo Puccini di Milano è stato invitato anche il dj crotonese Andrea Strigaro quale giovane che si è contraddistinto proprio attraverso la sua musica anche il precedente anno, totalizzando più di 3 milioni di visualizzazioni attraverso i suoi megamix musicali e premiato come “Esempio di originalità” . Una cifra da capogiro che è la dimostrazione dell’impegno, del talento e della creatività di questo giovane “figlio” della terra di Pitagora.
Lo “Yotutube Pop-Up Space di grande importanza, al quale prenderanno parte youtuber, personaggi del mondo del cinema e della musica italiana. I partecipanti avranno la possibilità di accedere agli spazi di produzione per realizzare video per i propri canali YouTube. Una bellissima esperienza per il giovane dj e Producer Andrea Strigaro che avrà la possibilità di confrontarsi con esperti del settore, un’avventura che andrà ad arricchire il curriculum artistico di una giovane e talentuosa promessa del mondo della creatività made in Italy e in Crotone.