RTI Calabria

Scrivi e cerca

Dionisio Gallo coordinatore regionale CDU interviene su nomina di Avv. Mancini in Akrea

Condividi

Caro Segretario,
apprendo dalla stampa locale,che l’avv. Raimondo Mancini, già delegato a gestire solo la fase elettorale per le amministrative di Crotone, è stato nominato membro del consiglio di amministrazione di Akrea.
All’avv. Mancini porta i miei auguri per questo incarico che gli è stato donato, e che lui ha assunto a titolo personale.
L’attuale maggioranza (e chi la guida) ha sin qui usato metodi (anche rispetto alle scelte programmatiche) che sono estranei alla cultura e all’etica politica del CDU.
Fio a quando la realtà territoriale di Crotone resterà ancorata a questi sistemi dell’agire politico non ci sarà speranza di uscire dall’arretratezza e dalla marginalizzazione.
Caro Segretario nell’augurarti un buon lavoro (ci aspettano momenti importanti-congresso provinciale,congresso regionale a fine settembre,elezioni amministrative della prossima primavera,elezioni politiche che affronteremo insieme a “Energie per l’Italia” di Stefano Parisi nell’ambito del centro-destra) ti sprona a proseguire la tua opera politica con sempre maggiore determinazione portando avanti portando avanti un metodo politico basato su valori etici e comportamentali insiti nel DNA del CDU.
Dionio Gallo
Coordinatore Regionale CDU