RTI Calabria

Scrivi e cerca

Crotone: Seconda uscita stagionale, Crotone-Casabona 20-0

Condividi

Seconda uscita stagionale per gli squali che, su un campo reso pesante dalla fitta ed intensa pioggia che ha caratterizzato il territorio in giornata, hanno affrontato e battuto per 12-0 i dilettanti del Casabona (Seconda Categoria).
Prima uscita della nuova stagione invece per Petriccione e Vulic mandati in campo rispettivamente nella seconda e nella prima frazione di gioco.
Ad aprire le marcature Kargbo, autore di un altro poker dopo quello rifilato alla prima amichevole, mentre le altre reti portano le firme di Nanni – pokerissimo – Juwara (tripletta), doppiette per capitan Benali , Rojas e Borello, una rete per Rispoli (gol da applausi con un bolide da fuori) ed un autogol di Cimieri.
Cuomo e Marrone non hanno preso parte all’amichevole:
Giuseppe Cuomo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado della coscia destra. I tempi di recupero sono stati stimati dallo staff medico rossoblù in circa 15 giorni, il calciatore ha già iniziato le cure del caso.
Luca Marrone è rimasto a riposo a scopo precauzionale a causa di un leggero affaticamento muscolare visto anche il campo reso pesante dalla pioggia battente.
Il prossimo appuntamento per i pitagorici è in programma venerdì 23 luglio contro Caccurese-Cotronei, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, sempre presso il campo Ampollino di Villaggio Baffa (ore 17).

TABELLINO
Crotone Primo Tempo: Festa (30’ Saro); Rispoli, Mondonico, Tutyskinas; Giannotti, Zanellato, Vulic, Molina; Juwara, Benali; Kargbo. All. Modesto
Crotone Secondo Tempo: Saro (15’ Crespi); Spezzano, Yakubiv, D’Aprile; Timmoneri, Zak, Petriccione, Ranieri; Borello, Rojas; Nanni. All. Modesto
Casabona: Coniglio (1’st Verzino); Vaccaro, De Biase, Mancuso, Melfi (1’st Fragale); Guido F.; Mele, Gallo S., Gallo M. (18’st Cimieri), Bonanno; Melidone (36’st Pellizzi). All. De Giacomo
Arbitro: Monesi di Crotone
Reti: 6’pt , 26’pt , 41’pt e 44’pt Kargbo, 12’pt, 14’pt e 28’pt Juwara, 19’pt Rispoli, 37’pt e 43’pt Benali, 11’st e 33’st Rojas, 12’st, 14’st, 19’st, 25’st e 43’st Nanni, 22’st e 39’st Borello, 36’st autorete Cimieri

Tags:

Potrebbe interessarti anche