RTI Calabria

Scrivi e cerca

Crotone: Capodanno di lavoro per Akrea, tra raccolta rifiuti e pulizia spiaggia per un tuffo augurale nel 2022

Condividi

Anche domani sabato 1 Gennaio, giorno di Capodanno, Akrea sarà al servizio della comunità. Gli operatori lavoreranno regolarmente per assicurare la raccolta dei rifiuti nelle aree della città dove è attiva la raccolta differenziata.

Pertanto, questa sera i residenti nei quartieri Poggio verde – Margherita sottana – Magna Grecia – Parco Carrara – SS. Cosma e Damiano e vie adiacenti potranno conferire i rifiuti domestici, selezionati secondo le indicazioni ricevute, negli appositi contenitori ubicati in prossimità delle proprie abitazioni. Chi avesse ancora qualche dubbio può consultare la pagina DOVE SI BUTTA.

Ma non è tutto. Sensibile alle consuetudini, oggi il personale di Akrea ha dato una bella ripulita al tratto di spiaggia prospiciente il Gambero Rosso, dove si svolge il tradizionale tuffo di Capodanno. I coraggiosi che sfideranno i rigori del freddo (quest’anno a dire il vero graziati dal meteo) potranno lanciarsi tra le onde senza pericolo di incappare in bottiglie di vetro o altro materiale pericoloso.

Un’operazione di pulizia che rende giustizia al nostro bel litorale e incoraggia ad affrontare il mare d’inverno. Un mare calmo e luccicante, almeno secondo le previsioni, che fan ben sperare in quel clima di serenità che tutti ci auguriamo di ritrovare presto.

A TUTTI BUON 2022 DA AKREA!