RTI Calabria

Scrivi e cerca

Calciomercato: Michele Volpe è un calciatore della Vibonese, Cosenza su Michele Camporese per la difesa, Crotone, in arrivo un attaccante della Lazio, Reggina, si apre uno spiraglio per il ritorno di Barillà

Condividi

COSENZA

   

Dopo Larrivey, Jakulic, Voca e Di Pardo in dirittura d’arrivo, il Cosenza continua a cercare un difensore per rinforzare la retroguardia. In base alle indiscrezioni pervenute, pare che Goretti abbia messo nel mirino Michele Camporese: affare vicino alla conclusione, probabilmente con una contropartita a favore del Pordenone. Le parti stanno parlando e l’intesa sembra essere possibile.

Cosenza, Domani atteso il sì di Damir Ceter al Cosenza: operazione in prestito secco dal Cagliari.

(www.tuttomercatoweb.com)

Crotone

     

Il Crotone rinforza l’attacco con Bobby Adekanye. Come rivela Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo con la Lazio per il prestito del classe 1999 olandese di origini nigeriane, occhi in casa Foggia per la fascia mancina: piace Nicoletti. Operazione sull’asse Bologna-Crotone. Praticamente definito uno scambio di prestiti: i felsinei prenderanno il trequartista cileno Luis Rojas, classe 2002, mentre i pitagorici otterranno con la stessa formula l’esterno offensivo Gianmarco Cangiano, classe 2002. A riportarlo è Alfredo Pedullà. 

(www.tuttomercatoweb.com)

REGGINA

Antonino Barillà potrebbe tornare a vestire la maglia della Reggina, club in cui è cresciuto e dove ha militato dal 2005 al 2013 (salvo la stagione 2007/08) e poi nel 2014 per sei mesi. Secondo quanto riferito da Citynow in queste ore si sarebbe aperto uno spiraglio per il classe ‘88, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare a vestire la maglia della propria città, nonostante a centrocampo si stia lavorando su diversi profili con Folorunsho e Kupisz praticamente chiusi e la trattativa con il giovane Pezzella che è ben avviata.

Il giocatore, fresco di divorzio con il Monza, però potrebbe rappresentare un’opportunità intrigante non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per la personalità. La presenza di Barillà all’interno dello spogliatoio potrebbe essere infatti molto importante per uscire da un momento molto delicato come quello attuale.

Reggina, Rodriguez sempre nel mirino. Oggi vertice con l’entourage dello spagnolo

Con la permanenza di Denis in bilico la Reggina si guarda attorno alla caccia di un rinforzo offensivo e punta su Alejandro Rodríguez, centravanti classe ‘91 attualmente svincolato. Secondo quanto riferito da Pianetaserieb.com nella giornata di oggi ci sarebbe stato un incontro a Milano fra il ds calabrese Taibi e l’entourage del calciatore per trovare un accordo in vista del proseguo della stagione. Lo spagnolo avrebbe dato già dato l’ok per lo sbarco nella piazza calabrese e attende di capire se la trattativa con la Reggina andrà in porto. (www.tuttomercatoweb.com)

VIBONESE

L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Volpe.

Attaccante classe ‘97, richiestissimo in questa sessione di mercato, Michele Volpe è cresciuto nel settore giovanile del club laziale con il quale ha esordito nel campionato di Serie B. Dopo l’esperienza a Rimini ha vissuto una stagione da protagonista con la maglia della Viterbese con un bottino di dieci gol in 23 presenze, prima di trasferirsi a Catania e ritornare, nella prima parte di questa stagione, a Viterbo.

Benvenuto a Vibo Valentia Michele.

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto con Jherson Vergara. La Società ringrazia Jherson per la professionalità dimostrata nel corso della sua permanenza a Vibo Valentia e gli augura le migliori fortune personali e professionali.