RTI Calabria

Scrivi e cerca

Calciomercato, Crotone: E’ fatta per Messias al Milan

Condividi

Una lunga trattativa andata a buon fine e il commento del presidente del Crotone Gianni Vrenna: “Speriamo che questa bella storia possa continuare”

L’ultimo incontro con il Crotone è stato risolutore e Junior Messias sarà presto, anzi prestissimo, un nuovo giocatore del Milan. Tra poche ore, infatti, il brasiliano sosterrà le visite mediche con i rossoneri.

Le cifre e la formula dell’affare

Dopo un lungo corteggiamento, le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore, che arriverà con la formula del prestito oneroso, al costo di 2.6 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato 5.4 più 1 di bonus.

Vrenna, presidente del Crotone: “Vedrete cosa farà al Milan” 

E’ la grande occasione della carriera, come ha sottolineato il presidente del Crotone Gianni Vrenna ai microfoni di Sky Sport: “Vedrete cosa farà al Milan Messias. I rossoneri lo hanno voluto fortemente perché credono nel ragazzo e ci crediamo anche noi. Per fare un’operazione del genere crediamo nelle qualità e nelle doti del ragazzo. Speriamo il campo parli”. 

L’arrivo grazie al figlio del presidente e i numeri con i rossoblù

Con il Crotone ha giocato 73 partite condite da 15 reti, 12 assist e una promozione in A dopo essere arrivato nel 2019 dal Gozzano, squadra di Serie D, grazie al figlio del presidente, Raffaele Vrenna: “È stato merito di mio figlio che lo ha voluto fortemente al Crotone. Adesso va in una città importante, tra l’altro io sono tifoso del Milan quindi doppia felicità e soddisfazione”. (GIANLUCADIMARZIO.COM)

Tags:

Potrebbe interessarti anche