RTI Calabria

Scrivi e cerca

Calcio, F.C. Crotone: Un treno per la fascia, ecco Mogos. Benvenuto Vasile!

Condividi

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vasile Mogos.

Rumeno, nato a Vaslui il 31/10/1992, e in possesso anche di passaporto italiano, Mogos è un esterno destro completo: corsa, tecnica, tanti cross per i compagni di squadra e, in generale, spiccate doti offensive.

Cresciuto nell’Asti, squadra con la quale ha esordito in Serie D, successivamente ha vestito, tra le altre, le maglie di Real Vicenza, Reggiana, Ascoli, Cremonese e Chievo Verona collezionando ben 143 presenze in cadetteria condite da 11 reti ed è stabilmente nel giro della nazionale rumena.

Le prime parole da rossoblù di Mogos  

“Sono molto entusiasta, non vedo l’ora di conoscere questa bella piazza calda, me ne hanno parlato tutti molto bene”, sono queste le prime parole da giocatore rossoblù di Vasile Mogos.

Tanti assist e anche diversi gol per l’esterno destro che vanta una lunga esperienza in B: “So che il mister ama giocare in modo aggressivo e offensivo, mi piace molto. Al primo posto viene la squadra e poi le cose personali”.

In rossoblù ritrova Nedelcearu: “E’ la prima volta che in squadra ho un compagno rumeno, tra l’altro giochiamo insieme in Nazionale e speriamo di tornarci perché vorrà dire che abbiamo fatto bene col Crotone”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti anche

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *