RTI Calabria

Scrivi e cerca

Crotone: Una delegazione del Gruppo Giovani Imprenditori  di Confindustria Crotone, ha partecipato al  convegno “Sou(th)ropea Working, Lavorare al Sud” svoltosi a Tropea

Condividi

Una delegazione del Gruppo Giovani Imprenditori  di Confindustria Crotone, guidato dal neo eletto Presidente Vincenzo Giovanni Squillacioti, ha partecipato al  convegno “Sou(th)ropea Working, Lavorare al Sud”, organizzato del Comitato regionale Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria e svoltosi a Tropea lo scorso 23 luglio.

Tra i relatori Francesco Biacca della Evermind srl, Mario Mirabile dell’Associazione South Working,  Chiara Filippetti – Filippetti spa, Rosamaria Santacaterina – Agenda Digitale Regione Calabria e Raffaele Del Monaco – Entopan. Sono inoltre intervenuti, la Sottosegretaria di Stato per il Sud, On. Dalina Nesci e il Viceministro alle Infrastrutture, On. Alessandro Morelli.

 “È stata un’occasione molto interessante per confrontarsi ed approfondire alcuni dei temi prioritari per lo sviluppo della Calabria: infrastrutture, materiali e digitali, ed innovazione.

I Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone da alcuni mesi stanno partecipando attivamente ai  gruppi di lavoro tematici lanciati dal Comitato regionale GI guidato dal Presidente Umberto Barreca.

Sono tante le criticità e le sfide sulle quali le nuove leve imprenditoriali possono e devono dare il loro contributo. Il Gruppo GI di Crotone sta crescendo ed è aperto alla partecipazione di nuovi aderenti. Sono certo che  il nostro contributo di idee e proposte arricchirà il dibattito regionale. A tale proposito, Crotone sarà tappa di uno dei prossimi eventi a respiro regionale, ciclo inaugurato proprio con la manifestazione di Tropea.”, così ha dichiarato Squillacioti, Procuratore dell’Azienda Itinera srl e da poco eletto ai vertici del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone.

Tags:

Potrebbe interessarti anche

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *