RTI Calabria

Scrivi e cerca

ISOLA DI CAPO RIZZUTO(KR): TORROMINO NOMINA VICARI E DIRETTIVO DI FORZA ITALIA

Condividi
Si è tenuto nella scorsa settimana un incontro alla presenza di molti iscritti e simpatizzanti di Forza Italia, che ha visto la partecipazione dell’On. Sergio Torromino coordinatore provinciale del partito; argomento principale dell’incontro è stata la riorganizzazione, attraverso le nomine, dei quadri locali di Forza Italia.
L’On. Torromino ha espresso viva soddisfazione per il gruppo di Isola di Capo Rizzuto che ormai, da anni, è sempre rimasto solido ed ha portato notevoli risultati in tutte le competizioni elettorali da quelle locali alle politiche. Ha inoltre ringraziato i consiglieri comunali Maurizio Piscitelli, Luigina Vallone, Tonino Maida e Totò Maiolo per il ruolo che stanno svolgendo in seno al consiglio e per il supporto che danno all’intero gruppo politico.
Si è individuata una squadra più ampia che può dare slancio ulteriore in un momento in cui Isola di Capo Rizzuto soffre la mancanza di punti di riferimento forti sia istituzionali che politici, prendendo spunto dall’esperienza dei molti iscritti al partito che si sono resi disponibili ad affiancare i tanti giovani che si sono avvicinati ad oggi. Il Direttivo sarà così composto: Carmela Maiolo coordinatore cittadino (confermata) che sarà supportata da due coordinatori vicari Gianluca Bruno, già sindaco e vice presidente della Provincia, e Pierluigi Calabretta imprenditore e iscritto storico del partito. A completare il direttivo volti già noti e giovani che si sono avvicinati alla politica: Asteriti Francesco (imprenditore), Francesco Pullano, Francesca Stillitano e Nunzia Astorino già consiglieri comunali e assessori, Giusy Iannone (Commercialista già con esperienza politica), Vincenzo Petrocca (Dott.re Fisioterapista), Alessandro Vallone e Stefano Scerbo entrambi giovani laureati ed inseriti nel mondo lavorativo, Francesco Tallarico (imprenditore con esperienza nel mondo associazionistico), Vincenzo Loprete.
Carmela Maiolo ha voluto ringraziare tutti i presenti per il tempo che dedicano alla comunità e perché continuano, nonostante la politica venga vista in negativo, a spendersi per il prossimo e servire la comunità di appartenenza con impegno costante per dare alla Politica il ruolo ed il valore che merita. L’on. Sergio Torromino ha augurato un buon lavoro a tutti ed ha voluto pubblicamente ringraziare Gianluca Bruno per la disponibilità data a supportare il gruppo politico; si è detto felice dell’entusiasmo trovato a Isola di Capo Rizzuto e per la voglia di fare dell’intera squadra. Ha inoltre espresso soddisfazione per i programmi che ha illustrato l’ex sindaco Gianluca Bruno in riferimento ad una scuola di formazione politico-amministrativa, rivolta soprattutto ai giovani, che sarà programmata già nel nuovo anno e che vedrà la partecipazione di tutti coloro che vorranno far parte di questo grande gruppo politico.