Home » Forza Italia. Ufficio di Presidenza, Ferro e Tallini in corsa come vice e questore

Forza Italia. Ufficio di Presidenza, Ferro e Tallini in corsa come vice e questore

Redazione

Si è riunito ieri a Lamezia Terme il Coordinamento regionale di Forza Italia, sotto la presidenza della coordinatrice regionale Jole Santelli. Presenti i vice regionali Roberto Occhiuto, Wanda Ferro, Giuseppe Mangialavori, Alessandro Nicolò e Nino Foti, insieme ai consiglieri regionali ed ai coordinatori provinciali del partito Mimmo Tallini, Mario Magno, Francesco Cannizzaro, Giuseppe Graziano, Luigi De Rose e Sergio Torromino.

Diversi i punti trattati dall’assise regionale azzurra, dall’emergenza migranti alla proposta referendaria sul regionalismo. In ultimo si è discusso degli assetti di Forza Italia in ottica dell’imminente rinnovo dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale e si è così deciso che per lanciare un segnale di discontinuità con il passato, si punti su un assetto completamente rinnovato, che vedrà concorrere Wanda Ferro per la carica di vice presidente e Mimmo Tallini per quella di segretario questore.

“Il positivo esito del confronto – affermano da Forza Italia – ha dato prova di grande coesione all’interno del partito azzurro, ed è stato il frutto del senso di responsabilità e dello spirito di squadra di tutti i componenti del coordinamento, che non hanno esitato a condividere una proposta unitaria, anche mettendo da parte, come Mario Magno, legittime aspirazioni politiche personali”.

Alla fine della riunione tutti i presenti hanno ringraziato il segretario questore uscente Giuseppe Graziano “per l’ottimo lavoro svolto all’interno dell’assise regionale fino ad oggi, oltre che per la disponibilità con cui ha fatto immediatamente proprio il criterio, stabilito nel corso della riunione, di puntare su due figure estranee alla precedente composizione dell’ufficio di presidenza”.

Articoli correlati