Home » E’ ufficialmente ripartita l’attività del Partito Democratico di Crotone

E’ ufficialmente ripartita l’attività del Partito Democratico di Crotone

Redazione

Terminato il congresso, è ufficialmente ripartita l’attività del Partito Democratico di Crotone. Nella giornata di domenica 20 marzo sono stati presentati all’Assemblea gli organismi cittadini.
Ampia e molto attiva è stata la partecipazione degli iscritti.
L’incontro è stato introdotto dalla relazione del neo segretario cittadino Annagiulia Caiazza, il quale ha fortemente ribadito la centralità del ruolo dell’Assemblea, protesa ad essere non più soggetto delegante bensì organo dotato di un nuovo protagonismo attivo. La convergenza sulle scelte e sui programmi da attuare dovrà costituire il fondamento per un patto di responsabilità non solo nei confronti del Partito, ma soprattutto verso il territorio Crotonese.
Tra le linee di intervento prioritarie indicate dal segretario e dai dirigenti cittadini, la realizzazione di una conferenza programmatica finalizzata ad elaborare la proposta del PD crotonese per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio, ma anche un’attività di rivitalizzalizzazione del gruppo dei Giovani Democratici e di dialogo costante con il mondo delle associazioni, degli ordini professionali e di altri corpi intermedi.
Presente anche il neosegretario provinciale Leo Barberio che ha informato l’Assemblea sulle prossime iniziative politiche e sulle strategie messe in atto per dotare nuovamente il Partito di una struttura organizzativa tale da mettere nelle condizioni i circoli, i dirigenti, gli iscritti e tutti coloro che vorranno dare un contributo, di potersi avvalere degli strumenti necessari per una partecipazione attiva alla vita del Partito Democratico.

ANNA MELILLO PRESIDENTE
Il direttivo ha eletto all’unanimità la professoressa Anna Melillo Presidente. Ruolo determinante nell’organizzazione dei lavori, siamo certi saprà svolgere al meglio la sua funzione di rappresentanza e garanzia.

IL DIRETTIVO CITTADINO
La direzione sarà così composta:
Anna Melillo – Presidente
Marco Vallone
Graziella Corrado
Gaetano Villirillo
Filomena Bastone
Marco Pirillo
Maria Teresa Romeo
Nicola Artese
Giovanna Guzzo
Mauro Locanto
Manuela Asteriti
Giancarlo Sitra
Lucia Minervini
Lamine konta

LA SEGRETERIA
La segreteria cittadina sarà così composta:
Stella Adamo (vice segretario)
Enzo Mano
Francesco Scala
Giuseppe Scali
Tommaso Sinopoli
Enzo Zizza
Per i GD entra in segreteria Alessandra Pugliese

                                   

Articoli correlati