Home » Crotone: Precisazioni Presidente Provincia Ferrari su richiesta consigliere Lo Guarro

Crotone: Precisazioni Presidente Provincia Ferrari su richiesta consigliere Lo Guarro

Redazione

Già nella serata di ieri, mercoledì 1 febbraio, il Presidente Ferrari ricevuta comunicazione relativa alla convocazione della conferenza di servizi istruttoria del 9 febbraio, ha immediatamente convocato il consigliere provinciale con delega all’Ambiente arch. Fabio Manica e d i dirigenti dell’Ente per procedere alla predisposizione di una proposta di deliberazione quale ordine del giorno del prossimo consiglio appositamente programmato per lunedì 6 febbraio.

“Senza perdere tempo- ha sottolineato Ferrari – e consapevoli dell’importanza della tematica da affrontare in modo condiviso, collegiale e trasparente si è inteso procedere attivando l’iter amministrativo propedeutico alla convocazione del consiglio provinciale.

Intendo dunque, come già fatto telefonicamente questa mattina dagli uffici preposti, rassicurare il consigliere Lo Guarro che con sua missiva protocollata questa mattina, giovedì 2 febbraio, ha formalizzato la richiesta di convocazione di un consiglio straordinario: l’attenzione è massima ed è per questo che preferiamo lavorare nel rispetto della normativa, delle competenze e al servizio del territorio”.

Articoli correlati