RTI Calabria

Scrivi e cerca

Crotone: Comunicato Consigliere Provinciale Lo Guarro Domenico

Condividi

Si è tenuto oggi il primo Consiglio Provinciale presso la sede della Provincia di Crotone.

Ho deciso di dare parere favorevole in merito alle Linee programmatiche di mandato del Presidente per senso di responsabilità verso questa Provincia che oggi come non mai attende risposte dalle Istituzioni. È tempo di cambiare rotta ed uscire dalle problematiche che attanagliano il nostro tessuto provinciale e mi auguro che tutti i punti programmatici possano compiersi solo ed esclusivamente per il bene del territorio. Ed è proprio in questi termini che sento la responsabilità di lavorare affinché si possa restituire a tutti i cittadini della Provincia un rinnovato senso di appartenenza ed orgoglio soprattutto attraverso il potenziamento di servizi e infrastrutture.

 

Per questo credo in un nuovo modo di far politica, una politica che possa trovare maturamente un’unione di intenti a favore della collettività, che mette quindi da parte atteggiamenti ostativi al solo fine di intralciare il proprio opposto. è tempo di dare una svolta e di imporre alla parte politica il dovere di lavorare solo ed esclusivamente per il bene comune.

 

Auguro a tutti i miei colleghi ed al Presidente un buon lavoro, negli occhi dei nostri concittadini leggo fame di riscatto sociale ed economico, dobbiamo a loro questo impegno.

Il Consigliere Provinciale:

Lo Guarro Domenico