Home » Pietro De Tursi, Segretario Provinciale della Fna Confsal di Crotone, nel Consiglio Nazionale

Pietro De Tursi, Segretario Provinciale della Fna Confsal di Crotone, nel Consiglio Nazionale

Redazione

Nei giorni scorsi si è tenuto a Roma il 6° congresso nazionale della Fna Confsal

In una sala congressi gremita e per acclamazione, è stato confermato all’unanimità e alla presenza di 850 delegati provenienti da 91 provincie il Segretario Generale Nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura- FNA Cosimo Nesci che con impegno e professionalità ha fatto crescere la Federazione puntando su politiche volte all’occupazione e alla bilateralità.
Una quattro giorni di confronto e riflessione  che ha fatto registrare da parte dell’assemblea dei delegati la conferma a Vicesegretario generale nazionale, del rossanese Mario Smurra.

Tra i componenti del Consiglio Nazionale della Fna Confsal anche Pietro De Tursi, Segretario Provinciale della Fna Confsal di Crotone.
Un risultato importante per la Calabria e per la Provincia di Crotone – sostiene De Tursi nell’esprimere soddisfazione per il nutrito numero di rappresentanti delle cinque province calabresi nel direttivo nazionale, saluta il lusinghiero risultato frutto di idee e progetti condivisi che la Fna è stata capace di mettere in campo in direzione della crescita e a favore delle giovani generazioni

Articoli correlati