Home » dal 23 al 25 Novembre c/o la sede dell’università e-campus di Crotone il corso di formazione professionale per “Wedding Planner” diretto da Giusy Guzzo,

dal 23 al 25 Novembre c/o la sede dell’università e-campus di Crotone il corso di formazione professionale per “Wedding Planner” diretto da Giusy Guzzo,

Redazione

 

 

Si è svolto nei giorni scorsi dal 23 al 25 Novembre c/o la sede dell’università e-campus di Crotone il corso di formazione professionale per “Wedding Planner” diretto da Giusy Guzzo, nota professionista del settore.

Gli obiettivi del corso sono la crescita delle risorse del nostro territorio e la promozione della nostra regione Calabria che è ricca di scenari da sogno per la realizzazione dei matrimoni.

Spesso la domanda è di clienti che non vivono più nella nostra terra ma sono di origini calabresi e hanno la necessità di rivolgersi ad una professionista per organizzare il proprio evento.

Spesso si sottovaluta la formazione, ci si improvvisa e si crea confusione su quale sia la reale figura della Wedding Planner professionista. Motivo per cui Giusy Guzzo ormai dal 2019 ogni anno offre la possibilità alle aspiranti figure di essere formate, accompagnate e guidate lungo questo percorso.

Articoli correlati