Si appresta a terminare “Risate sotto le stelle”, il calendario di eventi organizzato dall’associazione Guitti Senza Carrozzone con il contributo del Comune di Crotone e con il sostegno degli sponsor: Michele Affidato Orafo, Cai Service Group e Saipe Group.
Dopo il successo di pubblico dello scorso 3 settembre, quando all’interno della Villa Comunale del Comune pitagorico, andò in scena “Riderete anche stasera”, il prossimo 10 dicembre sarà la volta dello spettacolo targato Fratelli Ferraiolo: “Miseria e nobiltà”.
Il celebre Teatro nazionale dei burattini, farà tappa a Crotone, in una serata inedita, unica e ricca di risate. “Miseria e nobiltà”, è la riduzione della celeberrima commedia di Scarpetta; chi ha visto il film ricorderà Totò, che Adriano Ferraiolo sostituisce con Pulcinella. Un momento di puro teatro di figura aperto a tutti, non solo ai più piccoli ma anche agli adulti, che potranno godersi una serata di spensierato divertimento. La famiglia Ferraiolo, che da oltre un secolo diverte intere famiglie in giro per l’Italia, è pronta a stupire con un’arte che da sempre rapisce il pubblico di tutte le età, portandolo a navigare in un mondo di fantasia e umorismo.
L’evento, gratuito, è inserito all’interno della Festa di Via Roma ed avrà inizio alle ore 18.30.
Crotone: Domenica 10 dicembre: “Miseria e nobiltà” di Adriano Ferraiolo
239