RTI Calabria

Scrivi e cerca

Crotone: Autori…in villa

Condividi

Cinque appuntamenti con autori nello scenario della villa comunale.

Cinque autori che nel corso del mese di agosto presenteranno le proprie opere nell’ambito della rassegna promossa dall’assessorato alla Cultura.

Si parte il 3 agosto con Rachele Vestri, scrittrice di origine crotonese che da anni vive a Verona con il suo “Anima Mia”, passione, paura, sofferenza, felicità e tanti colpi di scena in un romanzo particolarmente avvincente.

Crotonese di origine e napoletana di adozione è Irene Stasi che il 5 agosto presenta “Il mio cuore ti sta aspettando” e “Quanta strada ci separa ancora”, scritti a quattro mani con Luana Papa, un turbinio di emozioni che mette al centro l’amore, sentimento fondamentale per la vita di ciascuno.

Il 10 agosto Vitaliano Fulciniti, già direttore del Regional Hub di S. Anna di Isola Capo Rizzuto, con “Frammenti di vita” e “Dall’accoglienza all’integrazione” racconta la sua esperienza presso la struttura dove su tutto prevale il valore dell’umanità

Il 18 agosto Franco Leto presenta “Io e l’altro me stesso”, frasi, poesie, pensieri e la capacità di “fotografare” sentimenti ed emozioni.

Il 20 agosto Ylenia Pipita, giovane scrittrice crotonese, propone “Amarsi a colori”, che ci ricorda che nella valigia del viaggio della vita il posto principale è riservato ai sentimenti.

Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 19.00

Tags:

Potrebbe interessarti anche

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *