Home » Intimidazione Comune di Roccabernarda, Baldino (M5S): “Piena vicinanza al Sindaco Luigi Foresta per la vigliacca intimidazione. Le mani libere avranno sempre supporto delle Istituzioni”

Intimidazione Comune di Roccabernarda, Baldino (M5S): “Piena vicinanza al Sindaco Luigi Foresta per la vigliacca intimidazione. Le mani libere avranno sempre supporto delle Istituzioni”

Redazione

 

Apprendo dalla pagina istituzionale del Comune di Roccabernarda del vile gesto intimidatorio ai danni del sindaco Luigi Foresta. A lui e a tutta la comunità di Roccabernarda va la mia piena vicinanza e solidarietà. Quanto accaduto sembra il ripresentarsi di una scena già vista tre anni fa, circa, allorquando con chiare intenzioni minatorie sono state recise 20 piante di ulivo, simbolo indiscusso di lavoro e sacrificio e che storicamente contraddistingue il popolo di Roccabernarda. Auspico, e ne sono certa, che il tentativo di minare il lavoro del sindaco e della giunta comunale troverà la ferma e pronta risposta dell’autorità giudiziaria. Valori come la legalità appartengono a tutte le istituzioni, e richiedono azioni ferme e decise contro ogni forma di intimidazione.

Articoli correlati