Home » Crotone: Trasportava oltre 7 kg di marijuana: arrestato dalla Squadra Mobile

Crotone: Trasportava oltre 7 kg di marijuana: arrestato dalla Squadra Mobile

Redazione

Continuano senza sosta i controlli disposti dal Signor Questore di Crotone e finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Crotone.

In particolare, nei giorni scorsi, nell’ambito di tali controlli è stato arrestato un giovane crotonese poiché trovato alla guida di una autovettura all’interno della quale trasportava 7,5 kg di marijuana.

Il giovane, alla vista delle pattuglie della Polizia di Stato, dopo un breve inseguimento, veniva bloccato all’altezza di una rotonda sulla S.S. 106.

A seguito di una tempestiva perquisizione nell’abitacolo e nel bagagliaio, gli operatori rinvenivano la marijuana, imballata in grosse buste di plastica.

L’ingente quantitativo rinvenuto, rendeva opportuna anche una perquisizione presso il domicilio del fermato ove, sapientemente occultato, si rinveniva altro stupefacente del tipo hashish, per un totale di oltre 60 grammi, bilancini di precisione e una consistente somma di denaro in banconote di piccolo taglio, tutti elementi che inducevano gli operatori a procedere al suo arresto.

Articoli correlati