Arci Crotone Aps, Associazione “A. Maslow” Aps, Arci Gli Spalatori di Nuvole aps, Arci Il Barrio, CGIL area vasta Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia e ANPI Crotone sono lieti di annunciare la quarta edizione del Premio “Che Bel Fior!”, un’importante iniziativa che celebra le passioni, gli ideali e l’umanità di Raffaele Drago, in concomitanza con le celebrazioni del 25 aprile. Questo premio rappresenta un tributo ai valori di giustizia sociale e ambientale, solidarietà, condivisione e fraternità.
L’evento si svolgerà il 22 aprile 2025, alle ore 16.30, presso la sede del circolo Arci Gli Spalatori di Nuvole Aps, situata in via Francesco Cilea n. 11 bis, Crotone.
Quest’anno, il premio sarà conferito a personalità di spicco, tra cui:
· Luisa Morgantini, attivista politica ed ex vicepresidente del Parlamento Europeo;
· Ida Dominijanni, giornalista e ricercatrice indipendente;
· Omar Suleiman, regista e attivista per i diritti dei palestinesi.
Inoltre, saranno assegnate menzioni speciali a:
· Guitti senza carrozzone, associazione culturale di stampo teatrale;
· Gianluca Facente, scrittore, divulgatore e attivista;
· Paolo Cerrelli, libraio e animatore culturale;
· Cataldo Perri, medico e musicista.
L’iniziativa è parte del progetto “C.A.S.A.” dell’associazione A. Maslow, finanziato dalla Regione Calabria con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Siamo entusiasti di invitare la comunità a unirsi a noi per celebrare questi importanti riconoscimenti e il valore del nostro impegno per un futuro migliore.
Vi aspettiamo!
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a seguire i nostri canali social!