US Vibonese Calcio: Una stagione sopra le righe per Silvestri

Con sette reti messe a segno si è rivelato un difensore-goleador. Le sue incursioni offensive hanno rappresentato un pericolo costante per i difensori avversari. Nella stagione 2017/18 Gigi Silvestri...

Con sette reti messe a segno si è rivelato un difensore-goleador. Le sue incursioni offensive hanno rappresentato un pericolo costante per i difensori avversari.
Nella stagione 2017/18 Gigi Silvestri ha mostrato una certa confidenza con il gol, aggiungendo a brillanti prestazioni anche lo spunto in fase offensiva. Alle cinque reti in campionato ne ha aggiunte due nella Poule Scudetto.
La prossima, per il riconfermato difensore centrale palermitano, sarà la terza stagione in rossoblù.
A Vibo Valentia è arrivato nel gennaio del 2017. Il 28 dello stesso mese ha debuttato nella gara Matera – Vibonese 1-0, titolare in una difesa a quattro formata da Franchino, Manzo, dallo stesso Silvestri e da Minarini.
In totale in rossoblù, in campionato, fra Serie C e Serie D, play out di Lega Pro, spareggio promozione e Poule Scudetto, Luigi Silvestri ha collezionato 42 presenze, realizzando 7 reti, con 3 sostituzioni fatte e 4 avute.
Ha subito 9 ammonizioni e 3 espulsioni, per un totale di 9 giornate di squalifica, rimanendo in campo per 3540 minuti.

News Correlate