Us Catanzaro: il presidente Noto eletto nel Consiglio direttivo Lega Pro

Il presidente dell’Us Catanzaro 1929 Floriano Noto è stato il primo degli eletti nel Consiglio direttivo della Lega Pro. L’elezione è avvenuta questo pomeriggio nell’ambito dell’assemblea straordinaria convocata per...

Il presidente dell’Us Catanzaro 1929 Floriano Noto è stato il primo degli eletti nel Consiglio direttivo della Lega Pro. L’elezione è avvenuta questo pomeriggio nell’ambito dell’assemblea straordinaria convocata per nominare i nuovi organi rappresentativi dopo le dimissioni del presidente Gabriele Gravina, ora alla guida della FIGC. Il presidente del Catanzaro ha ottenuto ben 33 preferenze.

“Sono davvero entusiasta di questo risultato – ha commentato a caldo Noto – che, tra l’altro, è un po’ inaspettato considerato il mio ingresso davvero recente nel mondo del calcio. Ringrazio coloro che mi hanno votato e assicuro tutti sul mio impegno concreto nel portare avanti quelle istanze che, in qualche modo, possono contribuire a migliorare il nostro movimento”.

Noto formula inoltre gli auguri al nuovo presidente della Lega Pro, Franco Ghirelli, “che, certamente, con l’aiuto di tutte le società ci saprà garantire un futuro importante”. Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti anche i vicepresidenti: Cristiana Capotondi, attrice romana e grande appassionata di calcio; Jacopo Tognon, avvocato e membro del Tas.

News Correlate