Una campagna delle Terme Luigiane per una promozione a livello nazionale ed europea

 Le Terme Luigiane, sempre attive e presenti ai più importanti eventi fieristici e promozionali volti all’acquisizione di clientela straniera, hanno partecipato  a Bagnara Calabra all’incontro con giornalisti e operatori...

 Le Terme Luigiane, sempre attive e presenti ai più importanti eventi fieristici e promozionali volti all’acquisizione di clientela straniera, hanno partecipato  a Bagnara Calabra all’incontro con giornalisti e operatori turistici tedeschi organizzato dalla Regione Calabria e dalla DRV (Deutsche Reise Verband). L’incontro è stato propedeutico all’evento che si terrà per la prima volta in Italia, a Reggio Calabria, dal 10 al 14 ottobre 2018 e che vedrà la presenza di oltre 600 tra i massimi stakeholders del settore turistico tedesco nella nostra regione, dai tour operator alle agenzie di viaggio, alle compagnie aeree. 

Si tratta di uno degli appuntamenti più prestigiosi in ambito turistico che ogni anno si tiene in una destinazione diversa, considerata di grande interesse per lo sviluppo di nuovi mercati.

Le Terme Luigiane negli ultimi due anni hanno colto tutte le opportunità offerte dalla Regione Calabria, partecipando alle maggiori fiere del turismo nazionali ed estere promosse dall’Ente. Grazie all’intensa attività promozionale svolta soprattutto in Russia, tra Mosca e San Pietroburgo, le strutture ricettive delle Terme Luigiane hanno ospitato ben 34 tour operator e agenzie di viaggio russe dal primo giugno scorso fino a domani, venerdì  15 giugno,  soggiornando presso il Grand Hotel delle Terme. 

Gli operatori hanno avuto l’opportunità di apprezzare l’ospitalità calabrese tra serate enogastronomiche a tema, cure termali rigeneranti ed efficacissime, percorsi e trattamenti di bellezza nel Centro Benessere “AME Acquaviva”, escursioni e visite guidate tra le sorgenti di acqua termale, musei, centri storici, parchi naturali e spiagge del circondario.

La costante attività promozionale  delle Terme Luigiane continua anche nei prossimi giorni, dal 29 giugno al 1 luglio, con il press tour giunto alla sua terza edizione, grazie al quale 8 giornalisti e blogger di alcune tra le più importanti e influenti testate giornalistiche nazionali e web, visiteranno le Terme Luigiane e racconteranno della loro esperienza in articoli e inserti speciali sul turismo.

Grazie ad un’offerta completa fatta di terme e mare, una disponibilità di oltre 250 camere con 4 hotel e 48 residence, 2 ristoranti, 3 bar, uno stabilimento termale tra i più grandi, moderni e strutturati d’Italia, il Parco Termale “Acquaviva”, il Centro Benessere, la pizzeria “Reginella”, che è tra le pizzerie napoletane più apprezzate della Calabria, l’offerta ricettiva delle Terme Luigiane è in grado di attrarre e soddisfare le esigenze dei più importanti ed esigenti tour operator nazionali ed esteri.

News Correlate