UE, SICLARI (FI) A MELONI: ITALIA CREDIBILE GRAZIE AL PRESIDENTE TAJANI

“Probabilmente Fdi non è ben informata sull’eccellente lavoro svolto in questi 30 mesi da Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, altrimenti non si spiegherebbero determinate esternazioni”. Lo ha dichiarato...
“Probabilmente Fdi non è ben informata sull’eccellente lavoro svolto in questi 30 mesi da Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, altrimenti non si spiegherebbero determinate esternazioni”.
Lo ha dichiarato il senatore forzista Marco Siclari ribadendo l’impegno costante e instancabile del presidente Tajani in Europa.
“Tajani è stato l’unico presidente in grado di farsi apprezzare da tutti i paesi membri sconfiggendo la sinistra al Parlamento europeo e diventando il primo presidente del parlamento europeo italiano eletto della storia dell’Unione Europea.
Occorre ringraziare il Presidente Tajani perché grazie al suo lavoro come Presidente, il nostro Paese e la politica italiana hanno riconquistato credibilità in Europa e nel mondo”, ha concluso il senatore azzurro.

News Correlate