Tutto pronto per la sagra della castagna a Cotronei

Ad aprire ufficialmente ad ottobre, la tre giorni della sagra della castagna di Cotronei, sarà un convegno sul tema: “La Castagna: Alimentazione, gastronomia e trasformazione” con la presenza di...

Ad aprire ufficialmente ad ottobre, la tre giorni della sagra della castagna di Cotronei, sarà un convegno sul tema: “La Castagna: Alimentazione, gastronomia e trasformazione” con la presenza di esperti del settore dell’alimentazione, della gastronomia e nella trasformazione del prodotto stesso.

Il 26 in Piazza della Solidarietà, si darà il via alle danze con la consueta festa di piazza, a far da cornice, musica live, caldarroste e altri prodotti tradizionali, il tutto proseguirà nelle serate del 27 e 28. Il Coordinamento dell’associazione, sta promuovendo una serie di incontri finalizzati al coinvolgimento delle realtà associative ed istituzionali locali, alla data odierna risultano aver aderito: l’Associazione “Jam session”, l’Associazione “Diverso da chi?”, la Pro Loco, il Comune di Cotronei, l’Uncem Calabria e il progetto di marketing “Sila in Tour” che promuove le risorse del territorio silano e le attività dei partners aderenti.

News Correlate