Terremoto Crotone: Davide Nicola sarebbe in procinto di dimettersi

Ha dell’incredibile la notizia che sta trapelando dagli ambienti pitagorici: Davide Nicola si sarebbe dimesso dal ruolo di allenatore del Fc Crotone, tutto vero. Il tecnico piemontese – dopo...

Ha dell’incredibile la notizia che sta trapelando dagli ambienti pitagorici: Davide Nicola si sarebbe dimesso dal ruolo di allenatore del Fc Crotone, tutto vero.

Il tecnico piemontese – dopo aver incontrato la società stamane intorno alle 8:00 – sembra abbia maturato questa decisione che lascia davvero tutti senza parole.

Da una parte sembra che sia la conclusione di una situazione che andava avanti da un po’, da un’altra pare che ieri – all’intervallo o a fine gara – ci sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sembra infatti – il condizionale è d’obbligo – che una critica di troppo da parte di qualcuno vicino alla società rossoblu, abbia fatto sbottare il tecnico della miracolosa salvezza, il quale ha dunque preso questa clamorosa decisione.

Inoltre, pare sia in corso una cena tra Nicola ed i calciatori, nella quale il tecnico starebbe spiegando le sue motivaizoni.

Per domani è attesa la conferma ufficiale ma pare che le dimissioni siano irrevocabili.

Intanto la società è alla caccia di un nuovo allenatore: Di Carlo, Colantuono e Cosmi i papabili, ma oramai tutto è possibile.

News Correlate