Summer stories, MutaMenti inaugura gli aperitivi culturali al Jsea

Estate. Tempo di Summer stories. L’associazione culturale MutaMenti, in collaborazione conJsea/Club Velico Crotone Sport Beach di Gabella, inventa un modo nuovo di approcciarsi ai libri e di incontrare gli...

Estate. Tempo di Summer stories. L’associazione culturale MutaMenti, in collaborazione conJsea/Club Velico Crotone Sport Beach di Gabella, inventa un modo nuovo di approcciarsi ai libri e di incontrare gli autori.

L’estate è la stagione che si porta dietro il solito corredo di flirt al sapore di sale e promesse sussurrate sulla spiaggia. Le storie estive, le “summer stories”sono potenti e intense.

Nessuna storia è mai uguale a quella dell’anno prima, un po’ dipende dall’età e un po’ da chi vi capita di incontrare, di certo c’è che la bella stagione è sempre pronta a sorprenderci. Da qui l’idea di MutaMenti di dar vita ad un mini rassegna culturale che avrà come location sole, mare e sabbia del Jsea/ Club Velico Crotone Sport Beach di Gabella. Saranno gli autori, cullati dal suono delle onde, tra un aperitivo e l’altro, a raccontare in prima persona le loro storie. Il primo appuntamento con le Summer stories è per il 28 giugno alle 19, presso il Jsea, con Maria Teresa Scarriglia e “ La maledizione di PITAGORA”.

News Correlate