Strongoli. La Pro loco apre l’ufficio di informazione turistica

La Pro-Loco di Strongoli comunica ufficialmente che è stato aperto un servizio di assistenza, informazione e promozione turistica per la stagione estiva in corso: già operativo, è ubicato nella...

La Pro-Loco di Strongoli comunica ufficialmente che è stato aperto un servizio di assistenza, informazione e promozione turistica per la stagione estiva in corso: già operativo, è ubicato nella sede dell’associazione in Viale Magna Grecia a marina di Strongoli, nei pressi del lungomare cittadino.

Il Servizio sarà curato dalla Pro-Loco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, Assessorato al Turismo. Sei gli addetti; quattro sono coloro che hanno già svolto l’attività di operatore turistico o partecipato al corso di informatore turistico: Pietro Giardino, Francesco Guercio, Giuseppe Martino, Iannotta Francesco; due opereranno invece in sostituzione o supporto agli informatori qualificati: Selene Salerno e Rossella Zito.

L’ufficio turistico sarà aperto tutti i giorni, fino al 20 agosto, dal lunedì al sabato e dalle 17.30 alle 20.30.

La Pro Loco invita tutti i proprietari di strutture ricettive e di bed and breakfast, complementari, locali commerciali, bar, ristoranti, ecc., a far recapitare, negli orari d’apertura, il materiale informativo e promozionale presso l’ufficio così da divulgarlo in maniera gratuita a tutti coloro che si interfacceranno con gli operatori.

News Correlate