Settimo colpo di mercato del presidente Gallo: ingaggiato Matteo Procopio

La Reggina comunica il settimo colpo di mercato dell’era del presidente Luca Gallo: si tratta di Matteo Procopio 22 anni. Il terzino arriva in prestito dal Sud Tirol fino...

La Reggina comunica il settimo colpo di mercato dell’era del presidente Luca Gallo: si tratta di Matteo Procopio 22 anni. Il terzino arriva in prestito dal Sud Tirol fino al termine della stagione.

“Sono contento di essere approdato alla Reggina. Ringrazio il presidente Luca Gallo e il direttore sportivo Massimo Taibi per l’opportunità che mi stanno concedendo, Reggio è una piazza importante ”, ha detto il nuovo giocatore della Reggina dopo la firma.

Allenato dal tecnico Longo, con la maglia del Torino, Procopio vince il campionato primavera nella stagione 2014/15 e nella stagione successiva conquista anche la supercoppa.

Nato a Torino il 4 luglio 1996, Procopio calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile del Torino e vanta 38 presenze con la maglia granata primavera. Nelle stagioni 2016/17 ha indossato la maglia della Cremonese in serie B dove ha collezionato 12 presenze. In questa stagione, 10 presenze con il Sud Tirol.

News Correlate