SCUOLE/RONCALLI, RISCALDAMENTO RIPARATO MARTEDÌ 15 E MERCOLEDÌ 16 SOSPENSIONE A PIRAGINETI

INDIVIDUATI RISCALDAMENTI IN AREE NON UTILIZZATE

ROSSANO/È stato riparato oggi (lunedì 14 gennaio) il guasto agli impianti di riscaldamento che ha interessato una classe del plesso RONCALLI. – Domani, MARTEDÌ 15 e MERCOLEDÌ 16 nella scuola di PIRAGINETI saranno sospese le attività didattiche per consentire alla ditta incaricata del servizio di riparare anche qui l’impianto di riscaldamento.

A darne notizia è l’Organo Commissariare precisando che nell’ambito delle numerose attività di monitoraggio e verifica avviate ed in corso da parte degli uffici in tutte le strutture scolastiche comunali è stato rilevato che, nel plesso di Contrada AMICA, gli impianti di riscaldamento erano accesi anche in aree della struttura non utilizzate almeno dall’avvio dell’anno scolastico; circostanza che oltre ad aver rappresentato una oggettiva fonte di spreco ha altresì compromesso l’efficiente e diffuso funzionamento dell’intero impianto.

Plesso di PIRAGINETI, la perdita locale purtroppo non è stata ancora individuata. Si è a lavoro per cercare azzerare il prima possibile ogni disagio all’utenza.

News Correlate