Riqualificazione stradale, per Cotronei in arrivo da Regione 250mila euro

Il Comune di Cotronei sarà riceverà di 250 mila euro dalla Regione per la sistemazione di 7 chilometri complessivi di strade, in specie riguardo alle zone di Revioti, Prato,...

Il Comune di Cotronei sarà riceverà di 250 mila euro dalla Regione per la sistemazione di 7 chilometri complessivi di strade, in specie riguardo alle zone di Revioti, Prato, Gratti e Comuni, ed alla maggior parte delle strade interpoderali comunali.

È quanto fa sapere l’assessore all’agricoltura Vincenzo Girimonte, esprimendo soddisfazione a nome del SindacoNicola Belcastro e della Giunta che per il traguardo ottenuto ringraziano il presidente della Regione Mario Oliverio.

“Garantire una viabilità idonea alle esigenze di quelle aziende e di quei residenti – sottolinea Girimonte – che fino ad oggi hanno subito il notevole disagio dovuto alle cattive condizioni del manto stradale, era una priorità che non poteva essere rimandata. Il risultato ottenuto premia l’Amministrazione Comunale per la sua capacità di intercettare fondi attraverso una qualificata proposta progettuale”.

News Correlate