Rende, avviata iniziativa promozionale con Unical “ComUnical”.

Rete di supporto tra commercianti e studenti. SABATO 16 GIUGNO ALLE 12.00 CONFERENZA STAMPA PRESSO LA STUBE PAULANER DI COMMENDA.

Comune di Rende e Università della Calabria ancora una volta insieme per  la condivisione di iniziative utili allo sviluppo del territorio.
Nasce “ComUnical”; il progetto mira a valorizzare le eccellenze cittadine attraverso la creazione di una rete di supporto agli operatori  commerciali che decideranno di inserire promozioni dedicate agli  studenti dell’Università della Calabria.
Giorno 16 alle ore 12:00, presso la Stube Paulaner – Via Silvio Pellico, 36 – Rende – Il Sindaco di Rende Marcello Manna, l’assessore alle Attività Produttive e al Commercio Domenico Ziccarelli, il Pro-rettore Luigino Filice e il Dottor Fulvio Scarpelli dell’Unical presenteranno i dettagli dell’iniziativa che mira, tra l’altro, a creare  maggiore sinergia istituzionale tra l’Ateneo e la Città di Rende.
Gli studenti iscritti all’Università della Calabria, infatti, non  soltanto potranno godere di una serie di agevolazioni e sconti per gli acquisti effettuati presso gli esercizi commerciali della città che  aderiranno all’iniziativa, ma avranno a loro disposizione un portale da  consultare per orientarsi in città, trovare informazioni utili su negozi  e attività commerciali convenzionati.
Al contempo, gli esercenti potranno avere a loro disposizione una  vetrina virtuale in cui inserire promozioni ed eventi in corso.
“L’Università – ha sottolineato l’assessore Ziccarelli – è una  importante eccellenza per tutto il territorio. Noi come Comune dobbiamo  gettare le basi per rendere ancora più accogliente questa città per gli  studenti, molti dei quali sono fuori sede. Si tratta di un primo  tassello in direzione di una maggiore sinergia con l’Unical che porterà,  a breve, anche all’istituzione di una delegazione del Comune all’interno  del Campus.” Per tutte le altre informazioni https://comunical.org

News Correlate