Presidente della Provincia di Crotone, Pugliese su variante megalotto

La viabilità e le infrastrutture si confermano al centro dell’agenda amministrativa e politica dell’Ente intermedio, ed è per questo che il Presidente della Provincia Ugo Pugliese ha inteso convocare...

La viabilità e le infrastrutture si confermano al centro dell’agenda amministrativa e politica dell’Ente intermedio, ed è per questo che il Presidente della Provincia Ugo Pugliese ha inteso convocare i consiglieri provinciali per una riunione organizzativa e di approfondimento sulla strada statale 106 e la variante al megalotto.

La riunione in programma per lunedì 27 maggio servirà a richiamare l’attenzione sulla necessità di un intervento che deve strappare all’isolamento il territorio crotonese.

Si tratta di una materia che esula dalle competenze dell’Ente, ma che ha valore ed importanza  per la rete di collegamenti stradali  che sono indispensabili per avvicinare le comunità più periferiche del territorio provinciale alla città capoluogo, ed evitare in tal modo anche l’isolamento economico e sociale.

“Il territorio provinciale ha fame di collegamenti, di infrastrutture e di ridurre i tempi di percorrenza in sicurezza – ha dichiarato il Presidente Pugliese – ed è per questo che dobbiamo tenere alta l’attenzione su un progetto che racchiude in sé le risposte alle legittime istanze del nostro territorio.”

 

News Correlate