Premio Mario Unnia, BPER Banca premia Velagro Spa

si è chiusa ieri sera la terza edizione del Premio Mario Unnia – Talento & Impresa, promosso da BDO Italia, parte dell’organizzazione internazionale di revisione contabile e consulenza alle...
Serata di premiazioni alla Borsa Italiana - BDO
si è chiusa ieri sera la terza edizione del Premio Mario Unnia – Talento & Impresa, promosso da BDO Italia, parte dell’organizzazione internazionale di revisione contabile e consulenza alle imprese, con il supporto del main partner BPER Banca, di Ersel e Quaeryon, e con la collaborazione di ELITE – Borsa Italiana.
Il Direttore Generale di BPER Banca Fabrizio Togni ha consegnato il riconoscimento a Velagro Spa, azienda specializzata in biotecnologie, vincitrice nella categoria “DNA Italia”.

Il Direttore Generale Togni, esprimendo la sua soddisfazione, ha dichiarato:Siamo qui per premiare le eccellenze italiane e per ascoltare belle storie di impresa. Abbiamo visto svilupparsi in questi ultimi anni una nuova cultura finanziaria delle aziende, che si affianca alla tradizionale attività di credito. Noi come banca ci siamo attrezzati per supportare gli imprenditori in questo processo di crescita, offrendo servizi sempre più evoluti e adeguati alle nuove esigenze”.

Il Premio Mario Unnia – Talento & Impresa, dedicato ad un poliedrico studioso dell’impresa e di scenari socio economici, allievo di Norberto Bobbio e collaboratore di Adriano Olivetti, nasce dalla volontà di valorizzare leaziende capaci di visione e sviluppo del proprio talento, pur in un contesto economico, finanziario e tecnologico in continua evoluzione, e di perseguire modelli di crescita sostenibile, creando valore per il territorio e per il Paese, supportando i giovani talenti e le Risorse Umane.

 

 

News Correlate