POLIZIA DI STATO PREVENZIONE E CONTROLLO CONCRETO DEL TERRITORIO

Nella giornata di ieri 16, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio di cui al piano d’azione denominato Focus ‘ndrangheta, personale della Polizia di Stato in servizio...
Foto Paolo Lazzeroni-Siena-: POLIZIA DI SIENA IN FORTEZZA

Nella giornata di ieri 16, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio di cui al piano d’azione denominato Focus ‘ndrangheta, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Paola, diretto dal Vice Questore Agg.to dr. Domenico Lanzaro, unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale ed unità Cinofila della Polizia di Stato di Vibo Valentia, ha eseguito una serie di posti di controllo finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio di stupefacenti in varie località della costa tirrenica.
Nel corso dei citati servizi sono stati effettuati controlli ad alcuni C.A.S. presenti nel comprensorio.
Durante il controllo, nel fabbricato, dove sono ubicati gli alloggi degli ospiti, l’unità cinofila individuava un involucro, abilmente occultato, contenente sostanza stupefacente del tipo marjuana che veniva sequestrata.
Nel corso dei servizi di cui sopra, inoltre, venivano identificate nr. 110 persone (di cui 12 con pregiudizi penali); controllati n.ro 71 veicoli; eseguite n.ro 5 perquisizioni.

News Correlate