Pallanuoto. 14enne crotonese della Rari Nantes al raduno nazionale in Campania

Domenico Ruggiero, classe 2003, della Rari Nantes Crotone, è stato nuovamente convocato per un raduno della nazionale giovanile che si terrà nella Piscina Comunale di Pozzuoli domenica 4 prossima,...

Domenico Ruggiero, classe 2003, della Rari Nantes Crotone, è stato nuovamente convocato per un raduno della nazionale giovanile che si terrà nella Piscina Comunale di Pozzuoli domenica 4 prossima, sotto la supervisione del Tecnico Federale Nazionale Roberto Brancaccio, in accordo con il Tecnico Tafuro e con le direttive del Commissario Tecnico della Nazionale maggiore Alessandro Campagna.

“Una ulteriore dimostrazione – affermano soddisfatti dalla società crotonese – di quanto lo Staff Tecnico coordinato dal Mister Arcuri insieme alla Dirigenza della Rari nantes Crotone rimanga giro che conta tanto da ricevere costantemente convocazioni dei suoi talenti”.

Il Presidente Ape e tutta la Dirigenza della gloriosa società crotonese hanno esprimono la loro soddisfazione con l’augurio al portiere pitagorico “di mettersi in evidenza esprimendo tutto il suo indubbio talento”.

News Correlate